Capo d’Orlando: Stalking e calunnia, assolta una coppia

Il giudice del Tribunale di Patti (foto in alto) ha assolto una coppia di Capo d’Orlando, G.V. e R.S. le iniziali delle generalità, dalle accuse di stalking e calunnia ai danni di un vicino di casa, M.L., costituitosi parte civile. I due imputati sono stati difesi dall’avvocato DECIMO LO PRESTI…

Il giudice del Tribunale di Patti ha assolto una coppia di Capo d’Orlando, G.V. e R.S. le iniziali delle generalità, dalle accuse di stalking e calunnia ai danni di un vicino di casa, M.L., costituitosi parte civile.

L’annosa vicenda prendeva le mosse dalla denuncia sporta dalla parte civile e relative a ritenute condotte persecutorie, tenute dai due imputati, nonché ai contenuti di una denuncia per fatti, tra l’altro, in parte pendenti dinanzi lo stesso tribunale. Il pm, al termine della requisitoria, aveva richiesto la condanna a 2 anni e 2 mesi di reclusione, cui si era associata la parte civile, rappresentata dall’avvocato Walter Mangano. A prevalere la linea difensiva dell’avvocato Decimo Lo Presti che ha assistito i due imputati adesso assolti.

        Giuseppe Lazzaro

Edited by, giovedì 10 marzo 2022, ore 9,30. 

(Visited 383 times, 1 visits today)