Favara: Commerciante d’auto, con precedenti per truffa e usura, ucciso a colpi di pistola

 

E’ avvenuto nelle campagne di Favara (AG), foto in alto il luogo, il 24. omicidio del 2023 che va a finire in Sicilia. A colpi di pistola è stato ucciso FRANCESCO SIMONE, anni, con precedenti per truffa e usura. Indagano i carabinieri. Il servizio sul link Sicilia News…

È stato freddato con due o tre colpi di pistola al volto Francesco Simone, 69 anni, il commerciante d’auto di Favara trovato morto nella tarda mattinata di oggi in contrada Poggio Muto nel centro in provincia di Agrigento. Secondo quanto si è appreso i colpi sarebbero stati esplosi a distanza ravvicinata. A ritrovare il corpo, riverso a terra a distanza della villetta nelle campagne, i familiari che hanno chiamato i carabinieri della locale Tenenza. A coordinare le indagini, sul posto, anche il sostituto procuratore di Agrigento Maria Barbara Grazia Cifalinó.

Nei dintorni del luogo dell’omicidio ci sono delle telecamere che gli inquirenti stanno acquisendo per verificare se hanno immortalato chi ha sparato. La vittima ha diversi precedenti per usura e truffa. La sua rivendita di auto è poco distante dal luogo del delitto.

           g.l.

Edited by, giovedì 7 dicembre 2023, ore 15,30. 

(Visited 383 times, 1 visits today)