Galati Mamertino: Spaccio di droga nel bar, arrestato il titolare. E’ di Alcara

E’ di Alcara Li Fusi il 23enne ENZO DOTTORE, titolare di un bar a Galati Mamertino, arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno sequestrato quasi un chilo di hashish (foto in alto dopo il sequestro) nascosto all’interno del bancone dello stesso bar. Il servizio…

Nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sant’Agata Militello hanno arrestato, in flagranza di reato Enzo Dottore, 23 anni, di Alcara Li Fusi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un servizio antidroga, predisposto a Galati Mamertino, i carabinieri hanno notato il titolare di un bar (che il Dottore gestisce da un paio di anni) che alla vista dei militari tentava furtivamente di nascondere qualcosa dietro il bancone. Insospettiti dal comportamento assunto dal giovane, i militari dell’Arma hanno pertanto effettuato una perquisizione del locale, all’esito della quale, proprio dietro al bancone, hanno trovato nove panetti contenenti complessivamente circa 850 grammi di hashish, nonché vario materiale per il confezionamento delle dosi.

La droga, unitamente al materiale per il confezionamento, è stata sequestrata e inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il 23enne è stato invece arrestato e, una volta ultimate le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice del Tribunale di Patti.

Giuseppe Lazzaro

Edited by, venerdì 29 settembre 2023, ore 12,28. 

(Visited 2.515 times, 1 visits today)