Messina: Esce da casa con la marijuana per spacciare, arrestato un 25enne

I carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro hanno arrestato un 25enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti (foto in alto quanto rinvenuto e sequestrato). Il servizio…

Nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti i carabinieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un 25enne messinese, già noto alle forze dell’ordine, presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Stazione di Messina Bordonaro, sulla base degli elementi emersi da un’attività investigativa avviata nell’ambito dello spaccio di droghe, hanno fermato il 25enne mentre stava per uscire dal condominio di sua residenza. Subito perquisito, nelle tasche del giubbotto indossato dal giovane i carabinieri hanno trovato due involucri al cui interno erano contenuti oltre 100 grammi di marijuana che è stata sequestrata e inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio. Il 25enne è stato invece arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

           g.l.

Edited by, sabato 16 dicembre 2023, ore 17,21. 

(Visited 135 times, 1 visits today)