Messina: Scontro scooter-Smart in via Garibaldi nella notte, morto un 17enne

Ancora un incidente mortale in provincia di Messina. Questa notte, sulla centrale via Garibaldi del capoluogo dello Stretto, nello scontro, per cause da accertare, tra una Smart e uno scooter ha perso la vita il 17enne GABRIELE CAVO’ (foto in alto). Sul posto la polizia municipale. Il servizio…

E’ un minore di 17 anni la vittima dell’ennesimo incidente stradale mortale avvenuto in provincia di Messina in questo 2025. Si tratta di Gabriele Cavò, che a Messina questa notte, intorno alle 3,30, in sella al suo scooter, stava percorrendo la via Garibaldi quando, all’altezza con la via Cicala, si è scontrato, per cause in corso di accertamento, con una Smart sulla quale viaggiavano due giovani. Fatale l’impatto, violentissimo, con i due mezzi che sono finiti sul marciapiede centrando anche un’auto che era in sosta (foto in basso).

Per il 17enne non c’è stato nulla da fare. Vano ogni tentativo di strapparlo alla morte da parte dei sanitari del 118 che sono arrivati sul posto. Il ragazzo è morto mentre veniva trasferito in ospedale.

Sul posto gli agenti della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro. Acquisite le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona, aperto un fascicolo d’indagine della Procura di Messina.

              g.l.

Edited by, venerdì 27 giugno 2025, ore 10,28. 

(Visited 920 times, 1 visits today)