Messina: Trovata con la droga in casa, arrestata una spacciatrice di 65 anni

Spacciatrice a 65 anni. E’ una donna di Messina arrestata dai carabinieri della Compagnia di Messina Sud con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il servizio…

Nell’ambito di predisposti servizi finalizzati al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti i carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato, in flagranza di reato, una 65enne messinese, già nota alle forze dell’ordine, presunta responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i servizi di controllo del territorio i carabinieri avevano notato un insolito movimento di persone, perlopiù giovani noti quali assuntori di droghe, nei dintorni dell’abitazione della donna. Sulla scorta degli elementi raccolti i militari hanno approfondito i controlli ed hanno eseguito una perquisizione domiciliare. L’intuito investigativo dei carabinieri si è rivelato fondato visto che la perquisizione ha permesso di trovare e sequestrare oltre 17 grammi di cocaina e più di 7 grammi di crack, unitamente ad un bilancino di precisione. La donna, ultimate le formalità di rito, è stata arrestata e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata, invece, è stata inviata ai carabinieri del R.I.S. di Messina per le analisi di laboratorio.

            g.l.

Edited by, giovedì 14 dicembre 2023, ore 14,16. 

(Visited 209 times, 1 visits today)