Nino Germanà nominato vice capogruppo della Lega al Senato

Il senatore di Brolo NINO GERMANA’ è stato nominato vice capogruppo della Lega al Senato (foto in alto Germanà a dx con il capogruppo MASSIMILIANO ROMEO)…

Il neo senatore Nino Germanà, originario di Brolo ma ormai stabilmente domiciliato a Messina, leader in provincia di “Prima l’Italia-Lega”, dopo essere stato eletto la Senato alle elezioni politiche del 25 settembre scorso, è stato nominato vice capogruppo della Lega a Palazzo Madama.

Un incarico – ha detto il parlamentare brolese – che mi rende orgoglioso ma che, allo stesso tempo, richiede una grande responsabilità e che, quindi, mi sprona ad impegnarmi ancora di più per il mio partito, per la mia Regione e per l’intero Paese. Ringrazio il segretario federale Matteo Salvini, il capogruppo Massimiliano Romeo e tutto il Gruppo della Lega per la fiducia riposta in me che, da oggi, insieme alla collega Mara Bizzotto, ricopro il ruolo di vice capogruppo del partito al Senato. Una scelta che conferma l’attenzione della Lega per la Sicilia, la mia terra”.

g.l.

Edited by, giovedì 10 novembre 2022, ore 11,01. 

(Visited 333 times, 1 visits today)