S.Agata Militello: Prima coppia di sposi Lgbt. Si sono uniti Michele&Veeren

La prima coppia di sposi Lgbt a Sant’Agata Militello unita con le unioni civili è quella tra il locale MICHELE FALLO ed il mauriziano VEEREN VEERAMAH che si sono sposati sabato pomeriggio al Castello Gallego (foto in alto). Ha celebrato l’ex presidente della Regione Siciliana ROSARIO CROCETTA. Il servizio sul link Eventi…

Michele e Veeren, rispettivamente di 43 e 33 anni, hanno coronato il loro sogno dopo tre anni di puro amore. L’unione civile è stata celebrata dall’ex presidente della Regione Siciliana, oggi auto esiliatosi in Tunisia, Rosario Crocetta. Gli sposi hanno detto: «Il nostro è stato un colpo di fulmine». Quella tra Michele Fallo, di Sant’Agata Militello ed il mauriziano Veeren Veeramah è stata la prima unione civile a Sant’Agata Militello.

Michele ha detto sì al suo Veeren. I due innamorati hanno scelto di sposarsi sabato 26 agosto. La cerimonia si è tenuta al Castello Gallego tra i sorrisi e la commozione di parenti e amici.

Accompagnati dai testimoni, una coppia di amici, hanno pronunciato le frasi di rito scambiandosi gli anelli. «Due semplici anelli come segno tangibile di questo momento. Il loro è stato amore a prima vista. Un legame fortissimo, mai tenuto nascosto”, è stato detto.

In serata i neo sposi hanno festeggiato insieme a parenti ed amici al ristorante Antica Filanda a Capri Leone.

           Teresa Frusteri

Edited by, domenica 27 agosto 2023, ore 16,07. 

(Visited 2.454 times, 1 visits today)