S.Angelo di Brolo: Incidente mortale in campagna, perde la vita un imprenditore

Incidente mortale ieri pomeriggio in contrada Barba a Sant’Angelo di Brolo. A causa del ribaltamento del trattore che stava conducendo in una campagna di sua proprietà, per le gravissime ferite riportate, ha perso la vita MICHELE SERENO, 65 anni, imprenditore a Firenze e rientrato da qualche tempo a S.Angelo, suo centro di origine…

Incidente mortale ieri pomeriggio in contrada Barba a Sant’Angelo di Brolo. Michele Sereno, 65 anni, titolare di una impresa edile a Firenze, rientrato a S.Angelo, suo centro natio e di origine, nel tempo libero stava falciando un terreno di sua proprietà nelle vicinanze della sua abitazione alla guida di un trattore. Improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento ma privilegiando il terreno scosceso, il mezzo si è ribaltato e l’uomo è rimasto schiacciato. Un familiare, accortosi dell’incidente, ha dato l’allarme.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti della polizia municipale, che hanno allertato il 118 e i carabinieri della locale Stazione. E’ giunta un’ambulanza ma il medico di bordo ha potuto solo constatare il decesso: l’imprenditore è deceduto a seguito delle gravissime ferite riportato nello schiacciamento. Espletate le formalità di rito il corpo è stato consegnato ai familiari per i funerali in quanto la Procura di Patti, informata dell’accaduto dai carabinieri, non ha disposto l’effettuazione dell’autopsia.

          g.l.

Edited by, martedì 21 giugno 2022, ore 8,06. 

(Visited 1.209 times, 2 visits today)