Il rieletto sindaco di Sinagra Nino Musca, dopo le nomine, ha distribuito le deleghe agli assessori. Nella foto in alto la giunta, da sx: assessori SIMONE BONFIGLIO, CONCETTA IOPPOLO, sindaco NINO MUSCO, assessori MARZIA RITA MANCUSO e GUGLIELMO LACAVA il quale è vice sindaco…
Il rieletto sindaco di Sinagra Nino Musca, dopo le nomine, ha distribuito le deleghe agli assessori.
GUGLIELMO LACAVA è vice sindaco e assessore a Bilancio e Finanze; Patrimonio e Manutenzione; Contenzioso; Autoparco; Viabilità; Acquedotto; Fognatura; Pubblica illuminazione; Contrade; Rapporti con il consiglio comunale.
MARZIA RITA MANCUSO ha avuto assegnate le deleghe a Pubblica Istruzione; Cultura; Ambiente e Verde pubblico; Tutela del centro storico e Decoro urbano; Cimitero; Pari Opportunità; Lavori pubblici; Area Tecnica (Urbanistica, territorio, fiume, energie rinnovabili, rifiuti); Politiche Socio-sanitarie.
CONCETTA IOPPOLO sarà assessore a Servizi sociali e Famiglia; Sviluppo economico; Attività produttive e Agricoltura; Commercio; Politiche del lavoro.
SIMONE BONFIGLIO è responsabile a Sport, Associazionismo e Volontariato; Comunicazione; Turismo e Spettacolo; Politiche giovanili.
Il sindaco NINO MUSCA tiene per sé le deleghe a Sicurezza urbana; Polizia Municipale; Protezione Civile e Personale.
g.l.
Edited by, lunedì 27 giugno 2022, ore 16,52.