Sinagra: Il sindaco Musca ha distribuito le deleghe agli assessori. Lacava vice sindaco

Il rieletto sindaco di Sinagra Nino Musca, dopo le nomine, ha distribuito le deleghe agli assessori. Nella foto in alto la giunta, da sx: assessori SIMONE BONFIGLIO, CONCETTA IOPPOLO, sindaco NINO MUSCO, assessori MARZIA RITA MANCUSO e GUGLIELMO LACAVA il quale è vice sindaco…

Il rieletto sindaco di Sinagra Nino Musca, dopo le nomine, ha distribuito le deleghe agli assessori.

GUGLIELMO LACAVA è vice sindaco e assessore a Bilancio e Finanze; Patrimonio e Manutenzione; Contenzioso; Autoparco; Viabilità; Acquedotto; Fognatura; Pubblica illuminazione; Contrade; Rapporti con il consiglio comunale.

MARZIA RITA MANCUSO ha avuto assegnate le deleghe a Pubblica Istruzione; Cultura; Ambiente e Verde pubblico; Tutela del centro storico e Decoro urbano; Cimitero; Pari Opportunità; Lavori pubblici; Area Tecnica (Urbanistica, territorio, fiume, energie rinnovabili, rifiuti); Politiche Socio-sanitarie.

CONCETTA IOPPOLO sarà assessore a Servizi sociali e Famiglia; Sviluppo economico; Attività produttive e Agricoltura; Commercio; Politiche del lavoro.

SIMONE BONFIGLIO è responsabile a Sport, Associazionismo e Volontariato; Comunicazione; Turismo e Spettacolo; Politiche giovanili.

Il sindaco NINO MUSCA tiene per sé le deleghe a Sicurezza urbana; Polizia Municipale; Protezione Civile e Personale.

        g.l.

Edited by, lunedì 27 giugno 2022, ore 16,52. 

 

 

(Visited 821 times, 1 visits today)