Torrenova: Finanziamenti a pioggia, arrivano 30.000 euro per sport e inclusione sociale (PNRR)

Dal 2012, da quando è sindaco SALVATORE CASTROVINCI, il comune di Torrenova è quello che ha conseguito, in percentuale anche del numero di abitanti, i finanziamenti più cospicui tra i comuni nebroidei. Ultimo esempio: i 30.000 euro finanziati, nell’ambito del PNRR, per lo sport e l’inclusione sociale. Il servizio…

Ammessa a finanziamento l’istanza a valere sulla Terza linea di intervento – Misura M5C2I3.1 PNRR sport e inclusione sociale.

Nel dettaglio finanziati 30.000 euro per la fornitura di attrezzature destinate ad attrezzare luoghi per praticare attività sportiva e motoria all’aperto ai cittadini di tutte le età.

Un sostegno, previsto nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), che mira a favorire la pratica di attività sportive nei comuni italiani, attraverso la socializzazione e l’inclusione, quali valori fondanti dello sport.

Un ulteriore e positivo passo – commenta il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci – che premia il lavoro dei nostri uffici che ci supportano quotidianamente nel nostro impegno per una cittadina che sia sempre più vivibile, efficiente e inclusiva”.

         g.l.

Edited by, sabato 25 marzo 2023, ore 9,41. 

(Visited 287 times, 1 visits today)