Ucria: Destinati 750.000 euro per un’area parcheggio

La giunta comunale di Ucria ha stanziato 750.000 euro per la realizzazione di un’area da destinare a parcheggio posta lungo la via Lorisa (in alto il progetto). Il servizio…

La giunta comunale di Ucria ha stanziato 750.000 euro per la realizzazione di un’area da destinare a parcheggio posta lungo la via Lorisa.

Un sogno che diventa realtà. Siamo orgogliosi di poter finalmente venire incontro ad un’esigenza molto sentita dai nostri cittadini -dichiara il sindaco Enzo Crisà -. La carenza di parcheggi è un problema che si trascina da decenni, particolarmente avvertito nel periodo estivo quando l’afflusso dei turisti e degli ucriesi che tornano in paese aumenta il numero dei residenti”.

Per rendere maggiormente funzionale l’opera si realizzeranno dei collegamenti pedonali tra la via principale del paese posta a monte e i parcheggi sottostanti previsti in progetto. “Grazie ai finanziamenti ottenuti nei cinque anni dalla mia Amministrazione il volto del paese è radicalmente cambiato” conclude il primo cittadino.

         g.l.

Edited by, venerdì 31 marzo 2023, ore 12,48. 

(Visited 593 times, 1 visits today)