A 20: Tragico incidente tra gli svincoli di Rocca e S.Agata Militello, morto un autotrasportatore

Tragico incidente stradale oggi pomeriggio sulla A20 Messina-Palermo, tra gli svincoli di Rocca di Capri Leone e Sant’Agata Militello lungo il viadotto Rosmarino. Per cause in corso di accertamento un camion, che trasportava piante di agrumi e che viaggiava in direzione-Palermo, si è ribaltato all’uscita di una galleria e il conducente, GIUSEPPE SERIO, 66 anni, di Palermo, è morto (foto in alto). Il servizio…

Tragico incidente stradale oggi pomeriggio sulla A20 Messina-Palermo, tra gli svincoli di Rocca di Capri Leone e Sant’Agata Militello lungo il viadotto Rosmarino. Per cause in corso di accertamento un camion, che trasportava piante di agrumi e che viaggiava in direzione-Palermo, si è ribaltato all’uscita di una galleria e il conducente, Giuseppe Serio, 66 anni, di Palermo è morto.

Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia Stradale di Sant’Agata Militello al comando dell’ispettore superiore Massimiliano Fiasconaro ed un’ambulanza del 118 ma il medico di bordo ha potuto solo constatare il decesso dell’autotrasportatore. Quindi sono arrivate due squadre dei distaccamenti dei vigili del fuoco di Sant’Agata Militello e Patti. Dalla sede centrale del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Messina è stata fatta intervenire in supporto un’autogru per la rimozione del grosso mezzo dalla sede stradale ai fini del ripristino della viabilità.

Disposta l’uscita dei mezzi che viaggiano in direzione Palermo allo svincolo di Rocca di Capri Leone con rientro in autostrada allo svincolo di Sant’Agata Militello. Dopo un paio di ore la corsia è stata liberata. 

            Giuseppe Lazzaro

Edited by, sabato 20 aprile 2024, ore 16,45. 

(Visited 3.145 times, 1 visits today)