Brolo: Rapina all’ARD Discount, indagini in corso

Rapina ieri sera a Brolo, verso l’orario di chiusura, ai danni dell’ARD Discount in via Principi di Lancia (foto in alto una parte dell’interno). Un uomo, coperto nel volto da un passamontagna e armato di un taglierino, si è fatto consegnare dalla cassiera alcune centinaia di euro. Indagano i carabinieri. Il servizio…

Rapina ieri sera a Brolo, verso l’orario di chiusura, ai danni dell’ARD Discount in via Principi di Lancia. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della locale Stazione, giunti sul posto con una gazzella del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Patti, un uomo con il volto coperto da un passamontagna e armato di un taglierino, ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare quanto contenuto all’interno, secondo una prima quantificazione alcune centinaia di euro.

Quindi l’individuo è fuggito a piedi e non è chiaro se, nelle vicinanze, ci fosse stato un complice in attesa in auto. Le immagini delle telecamere hanno inquadrato quanto avvenuto e le indagini sono in corso per individuare il rapinatore solitario.

              g.l.

Edited by, domenica 24 febbraio 2024, ore 10,28. 

(Visited 1.049 times, 1 visits today)