Capo d’Orlando: Pro Loco, Salvatore Monastra confermato presidente

E’ stato rinnovato il consiglio direttivo della Pro Loco di Capo d’Orlando con il dott. SALVATORE MONASTRA (foto in alto) confermato presidente ed il giornalista FRANCO PERDICHIZZI eletto vice presidente. Entra, come socio onorario, l’Arciprete NELLO TRISCARI…

Il dott. Salvatore Monastra, il migliore assessore al turismo della storia di Capo d’Orlando negli anni ’80 e sino all’inizio dei ’90, è stato confermato presidente della Pro Loco di Capo d’Orlando rilanciato dallo stesso Monastra insieme a tutto il consiglio direttivo: e dire che due anni di pandemia sono pesati tantissimo senza poter organizzare tanti progetti pensati.

Salvatore Monastra è stato rieletto all’unanimità dal neo consiglio direttivo, dopo l’assemblea che ha eletto i sei rappresentanti che con lui guideranno il sodalizio per quattro anni. Si tratta di: Lorella Ingrillì, Gaetano Maiorca, Giancarlo Stancampiano, Terry Tripoli, Cono Collovà ed il giornalista Franco Perdichizzi il quale ultimo è stato eletto all’unanimità vice presidente mentre il presidente Monastra ha designato segretario Cono Collovà. Inoltre l’Arciprete Nello Triscari è stato accolto come socio onorario.

A breve il nuovo direttivo sarà ricevuto dal sindaco Franco Ingrillì per concordare una strategia comune per il lancio di alcune iniziative che la Pro Loco ha inserito nel programma 2022.

         Giuseppe Lazzaro

Edited by, venerdì 29 aprile 2022, ore 16,00. 

 

 

(Visited 514 times, 1 visits today)