Capo d’Orlando: Spazio Danza incanta il palco di Disneyland Paris

Lunedì 29 aprile, in occasione della Giornata Internazionale della Danza, Spazio Danza di Capo d’Orlando, guidata dalla maestra VALENTINA RINOLDO con la sorella MARTINA, ha regalato al pubblico del Parco Disney a Parigi una indimenticabile performance con il suo ultimo spettacolo, “The Greatest Show”, per il Disney Performing Arts Program (foto in alto). Il servizio sul link Spettacolo…

Lunedì 29 aprile, in occasione della Giornata Internazionale della Danza, Spazio Danza di Capo d’Orlando ha regalato al pubblico del Parco Disney a Parigi una indimenticabile performance con il suo ultimo spettacolo, “The Greatest Show”, per il Disney Performing Arts Program.

Sul prestigioso palco di Disneyland Paris le talentuose ballerine di Spazio Danza hanno illuminato la giornata con la loro straordinaria arte, ricevendo plausi entusiastici da una platea internazionale e dall’intero staff Disney.

Prima della straordinaria esibizione le allieve di Spazio Danza hanno avuto l’onore di partecipare a un workshop esclusivo con uno dei coreografi responsabili della preparazione dei ballerini e degli spettacoli del Parco Disney. Un’esperienza unica che ha arricchito il loro bagaglio artistico e ispirato nuove passioni.

Durante la giornata le talentuose giovani ballerine sono state anche in contatto con numerosi membri del cast del Parco Disney, creando connessioni preziose e scambiando momenti indimenticabili con alcuni dei personaggi più amati dei classici Disney.

È stata una giornata carica di emozioni, ricca di momenti memorabili e straordinari successi. Spazio Danza, guidata dalla maestra Valentina Rinoldo con la sorella Martina, ha brillato sul palco di Disneyland Paris, portando l’arte della danza a nuove vette di splendore e incanto.

          g.l.

Edited by, martedì 30 aprile 2024, ore 8,58. 

(Visited 1.246 times, 1 visits today)